Tun2U, l’agenzia specializzata in ecommerce guidata da Luca Migliorati, annuncia di aver siglato un aumento di capitale per il rilancio di Profumeria.com, piattaforma specializzata nella vendita di profumi e cosmetici online.
Nell’ambito di un progetto di rilancio e di espansione del sito, il Gruppo Tun2U ha acquisito l’8% delle quote della startup Join Us S.r.l., prendendo parte al consiglio di amministrazione in veste di socio e partner tecnologico. L’operazione è parte di un piano industriale triennale per sviluppare il business del brand e posizionare Profumeria.com tra i punti di riferimento dell’e-commerce del settore in Italia e all’estero.
“Era un e-commerce che tenevamo d’occhio da diverso tempo, non appena ci è stato proposto abbiamo subito accolto con entusiasmo l’opportunità di entrare a far parte di un progetto ambizioso e con grandi potenzialità come Profumeria.com”, ha raccontato Luca Migliorati, Ceo del Gruppo Tun2U. L’operazione – coordinata con il supporto e la consulenza dell’avvocato Cinzia Melis – è stata promossa da Novarum Advisors.