Unyli presenta il tv il suo intimo perfetto per ogni forma

Unyli presenta il tv il suo intimo perfetto per ogni forma

E’ on air il nuovo spot di Unyli – ecommerce B2C e piattaforma multicanale per il settore dell’intimo – che sarà presente su Sky per due settimane con una campagna firmata Adacto. 

Il  15”, che andrà in onda fino al 21 novembre su Sky Tg24, Sky Uno – durante XFactor – e Sky Uno +1 e, oltre a posizionare l’azienda come punto di riferimento premium-luxury del settore dell’intimo, ruota intorno a uno slogan che racchiude l’essenza di Unyli: la body positivity. La campagna prevede anche una pianificazione social sui canali Instagram e Facebook dell’azienda e il coinvolgimento di modelle e influencer eterogenee tra loro in grado di rispecchiare un ideale di bellezza in cui tutte le donne possano riconoscersi.

L’intimo perfetto per ogni forma possibile, oltre a essere il payoff del brand è presente in tutti i progetti, tra cui anche quello realizzato in partnership con Fondazione Libellula, attraverso il contest #TuSeiPerfetta, che ha l’obiettivo di sostenere i progetti legati al women empowerment e ai temi diversity&inclusion. Grazie a questa sinergia, a tutti coloro che acquisteranno sulla piattaforma unyli.com per un importo pari o superiore a 49 euro, verrà regalata la t-shirt simbolo della campagna e il 10% verrà devoluto ad attività di sensibilizzazione ed educational sui temi legati alla body positivity, realizzate nelle scuole in partnership con la Fondazione.

Unyli è un brand della startup Retail Capital costituita dalle imprenditrici Valentina Fabbri e Vanessa Fiore con la collaborazione dell’esperto di settore Francesco De Paolo. Si basa su un modello phygital, che integra cioè il canale off line e quello online, selezionando i brand noti o ad alto potenziale e accompagnando i retailer in un percorso di digitalizzazione omnicanale. La digitalizzazione parte dal negozio fisico, attraverso un layout e una gestione informatizzata del magazzino e della logistica, consentendo così ai retailer da un lato di ottimizzare le vendite e le scorte di magazzino e dall’altro di aver accesso al canale di vendita web, attraverso l’e-commerce di Unyli  e il servizio di personal shopping. I negozi affiliati diventano poi anche gli hub fisici, territoriali, presso cui vengono dirottati gli ordini raccolti attraverso lo store online. Unyli, inoltre, sta lavorando anche a una tecnologia proprietaria di misurazione delle forme che permetterà agli utenti di provare virtualmente tutti i capi presenti nei punti vendita per poter acquistare la taglia perfetta anche da casa. L’azienda ha lanciato, inoltre, una campagna di crowdfunding accessibile fino al 19/11/21 sulla piattaforma 200Crowd.com.

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Davide

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