Vindome svela le nuove funzionalità in occasione degli En Primeur 2021

Vindome, la prima app dedicata all’investimento in vini pregiati, torna a Bordeaux per La semaine des Primeurs 2021, uno degli appuntamenti imprescindibili del calendario enologico mondiale e il momento migliore per investire in vino. Un’edizione per la quale Vindome ha introdotto nuove funzionalità e tante novità per i suoi clienti che non solo avranno un canale di accesso esclusivo e immediato all’acquisto dei vini ma potranno da subito monitorare l’andamento dei loro investimenti grazie alla nuova funzionalità Portfolio Performance e accedere facilmente a dati e informazioni utili per scegliere le migliori etichette in totale autonomia. 

Da sempre raggiungibili solo da pochi esperti e da una nicchia di appassionati, con Vindome gli En Primeur sono invece alla portata di tutti grazie all’app che permette di investire su etichette esclusive al prezzo iniziale e con opportunità di guadagno nello short term. Un’occasione unica per affacciarsi al mondo del fine wine investments e scoprire come gestire con facilità e senza intermediazioni o broker il proprio catalogo di vini pregiati. Vindome è infatti la prima app di wine investments a rendere disponibili al netto di dazi e IVA, i vini giudicati durante l’evento bordolese.  

In programma dal 25 al 28 aprile nella città simbolo della celebre regione vinicola, La semaine des Primeurs 2021 accoglie 131 Châteaux della Union des Grands Crus de Bordeaux ed esperti del settore e sommelier che giudicheranno i vini della Vendemmia 2021 classificandoli secondo rating specifici con i quali verranno commercializzati da inizio maggio. Vindome seguirà dal vivo l’evento e terminata la settimana rivelerà giorno per giorno i rating delle etichette nella sezione dedicata agli En Primeur all’interno del Live Market, il marketplace dove acquistare i vini e fare offerte in tempo reale. Per restare aggiornati sull’andamento degli En Primeur, è possibile seguire Vindome sui canali social (TW @vindome_wine, IG @vindome_wine e FB @vindome), sul sito vindome.net o scaricare l’app disponibile gratuitamente su iOS e Android. 

Con un’interfaccia rinnovata e personalizzabile e le nuove funzionalità, l’app Vindome consente agli utenti di accedere a un kit di strumenti unico per gestire attivamente i propri investimenti: dalla dashboard potenziata con widget customizzabili, alla nuova funzionalità Portfolio Performance che permette di monitorare l’andamento del proprio portfolio vini in tempo reale grazie all’accesso ai prezzi di mercato forniti da Wine Decider, il database più affidabile sul mercato.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate