4eCom arriva a Torino con il business speed date dedicato al mondo eCommerce


Torino, 17 Marzo 2022: eMerchat e fornitori di soluzioni per eCommerce si incontrano per
fare rete, confrontarsi sui temi caldi del digital e nuove sinergie di business.
Questo è l’Aperitivo di Networking organizzato da 4eCom, l’associazione di soluzioni per
eCommerce attiva in tutta Italia e al servizio degli operatori del settore per rendere in
mercato delle vendite online più accessibile e unito.


Appuntamento Giovedì 17 Marzo dalle ore 15:30 presso l’hotel Golden Palace, Via
dell’Arcivescovado 18, Torino.


Scopri il programma


Non si tratta di un semplice aperitivo:
Le top solution per eCommerce ed eMerchant si incontreranno a Torino, presso l’Allegroitalia
Golden Palace, per partecipare al business speed date: rapidi incontri rompighiaccio per
presentarsi face to face e creare nuove partnership, ma soprattutto conoscere le persone e i
progetti dietro l’azienda.


Immancabile negli eventi 4eCom è il momento di confronto e condivisione di esperienze con
la Tavola Rotonda dal titolo “Think local – act global”.
Con la moderazione di Gian Carlo Mocci, Presidente dell’Associazione Italiana
Customer Experience – AICEX e l’intervento di eCommerce Manager esperti, si rifletterà sul
ruolo delle imprese nella valorizzazione dei prodotti locali ma con una impostazione e una
strategia che punta all’internazionalizzazione.


L’obiettivo dell’Associazione 4eCom è fare awareness sul duro lavoro che c’è dietro ogni
progetto eCommerce, grande o piccolo che sia. Incontrarsi e raccontare la propria realtà
lavorativa da spunti di riflessione strategica ma soprattutto umana. Lo scambio e le attività di
netwroking aiutano i partecipanti a creare collaborazioni e a condividere esperienze utili per
la crescita personale e lavorativa.
Vuoi far crescere il tuo eCommerce? Partecipa all’Aperitivo di Networking 4eCom!


Ritira il tuo biglietto gratuito

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi