Harrods collabora con il pioniere della realtà virtuale Emperia per lanciare la nuova collaborazione di Dom Perignon con Lady Gaga

Emperia – realtà specializzata nella realtà virtuale – ha collaborato con Harrods per creare un suggestivo spazio virtuale per il lancio della collezione di champagne vintage Dom Pérignon in collaborazione con Lady Gaga.

Gli utenti possono ora acquistare la scultura in edizione limitata (al prezzo di 34.800 sterline) e le bottiglie vintage di Lady Gaga X Dom Pérignon nel coinvolgente spazio online di Harrods, che si affianca al negozio fisico. I profitti della scultura andranno alla Born This Way Foundation.

Con l’esperienza VR, la presentazione ‘futurista’ dell’avant luxury viene fornita utilizzando la tecnologia virtuale che si manifesta in un’esperienza davvero esclusiva che espone i visitatori a un’avventura ‘dietro le quinte’ fornendo un’interazione ravvicinata e personale con il marchio e un nuovo livello di un’esperienza di shopping unicamente interattiva.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Il 2026 del networking secondo Allied Telesis

Entro il 2026, diverse tendenze emergenti ridisegneranno il networking aziendale, promuovendo innovazione, efficienza e conformità. Giovanni Prinetti, European Solutions Marketing Manager di Allied Telesis, sottolinea