Cresce del 300% il fatturato di Winelivery rispetto al pre-Covid

Portale e app per la consegna a domicilio di alcolici e soft drink, Winelivery ha registrato un forte incremento delle richieste nel corso del lockdown. E il fatturato è aumentato del 300% rispetto al periodo pre-Covid.  

L’azienda è riuscita, nel febbraio di quest’anno, a finalizzare un round di investimenti pari a 2,5 milioni. Coinvolta nell’intervento anche Intesa Sanpaolo, che ha sottoscritto un finanziamento convertibile per supportare l’azienda nell’accelerazione del suo percorso di sviluppo.

Lo sviluppo di Winelivery riguarda anche l’ambito territoriale. L’impresa dispone attualmente di oltre 30 sedi nel nostro Paese.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Il 2026 del networking secondo Allied Telesis

Entro il 2026, diverse tendenze emergenti ridisegneranno il networking aziendale, promuovendo innovazione, efficienza e conformità. Giovanni Prinetti, European Solutions Marketing Manager di Allied Telesis, sottolinea