A Carpi nasce l’E-commerce di snack Made in USA

A Carpi nasce l’E-commerce di snack Made in USA

L’ E-commerce paradiso di ogni goloso, appassionato dell’America. Si tratta di American Spacesnack: il primo negozio on-line di bevande e snack statunitensi con sede a Carpi. Gli ideatori e CEO sono Erminia, giovane ex impiegata, e Leandro, tecnico informatico di 24 anni.

I giovani imprenditori raccontano: “Abbiamo fatto tutto da soli. Leandro si è occupato della parte tecnica del sito e io dei contenuti. Parallelamente abbiamo creato anche una pagina Facebook e Instagram. I primi due/tre giorni abbiamo ricevuto oltre 70 ordini: un numero del tutto inaspettato e che ci ha dato una bella iniezione di fiducia”.

Diversi e variegati sono i brand: Captain Crunch, Reese’s, Hershey’s, Cheetos, Lay’s… Sono oltre 170 le merende made in Usa, praticamente introvabili in Italia. Così affermano i due ragazzi: “Ci piacerebbe ampliare la nostra gamma di prodotti inserendo anche della piccola oggettista di stampo americano, e poi dobbiamo decidere se continuare solo con il negozio digitale o, magari, aprirne anche uno fisico. Chissà che il nostro sogno americano non si integri sempre di più nel contesto carpigiano”.

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti