A Palermo il più antico rivenditore di articoli per la casa apre il suo E-commerce

A Palermo il più antico rivenditore di articoli per la casa apre il suo E-commerce

Comodità, puntualità, rapidità e sicurezza. Il mondo, con o senza pandemia, stava già andando in tale direzione. Ed ora, dalla spesa settimanale fino alla cena d’asporto, una sola cosa è ormai certa non possiamo più fare a meno di acquistare online.

Alle più svariate categorie di prodotti se ne aggiunge una a cui magari non si pensa immediatamente parlando di acquisti online: i prodotti per la cura della casa e l’igiene, dai detersivi alla cosmetica, passando dai profumi. E anche in questi casi, con pochi e semplici click, è ora possibile farseli recapitare a direttamente a casa nostra, in Sicilia per esempio. 

Ed ecco che, nell’area di Palermo, chi offre questo servizio è un caposaldo storico del territorio: Carollo Detersivi, che ad oggi si trasforma in un comodissimo shop online con consegna a domicilio (anche in tutto il resto d’Italia), proponendo una vasta gamma dei suoi prodotti al dettaglio e all’ingrosso anche sul Web.

Il suo super qualificato personale selezionerà per ogni utente la merce e la preparerà e impacchetterà con la stessa cura con cui lo fareste voi, per consegnarvela direttamente a casa, a zero traffico, zero stress, e zero fatica. Non vi resta che aspettare che venga a bussarvi alla porta.

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti