Il brand Chiara Ferragni firma un ulteriore accordo con per la gestione dello store online con Triboo, gruppo attivo nel settore digitale e quotato sul mercato MTA di Borsa Italiana. Giulio Corno, CEO di Triboo, commenta così: “Il go-live di www.chiaraferragnicollection.com è stato un successo e siamo davvero felici di intraprendere questo percorso al fianco di Chiara Ferragni, che seguiamo e stimiamo professionalmente”.
Triboo realizza il design del sito, orientato così a rappresentare la capacità del brand di essere all’avanguardia con spontaneità e naturalezza, tutto espresso attraverso una navigazione fluida e immediata, tra colori pastello sobri, e forme minimal che disegnano uno spazio nel quale l’utente si sente a proprio agio, coinvolto nel mondo di Chiara Ferragni.
A tal proposito commenta proprio Chiara Ferragni, CEO e creative director del brand: “Nel piano di crescita e sviluppo del marchio Chiara Ferragni, l’e-commerce sarà uno dei traini fondamentali. Per questo motivo abbiamo rinnovato il nostro sito e siamo molto contenti di questo nuovo look powered by Triboo”.
Attualmente Triboo si occupa della gestione delle attività giornaliere dello store per quanto riguarda i contenuti grafici, il catalogo prodotti, e il supporto del piano commerciale offline e online.