Il gruppo Naturalia Tantum sceglie Hoop Communication per la gestione di tre piattaforme E-commerce, due siti, delle attività di digital marketing, influencer e social marketing

La nuova strategia digitale di Naturalia Tantum S.p.A, azienda specializzata nella cosmesi naturale, porta la firma di Hoop Communication. L’innovativo piano comunicativo si svilupperà tramite la gestione di 3 piattaforme di E-commerce per i brand Bioearth, Incarose, e Annurkap, oltre allo sviluppo di 2 nuovi siti, quello istituzionale della holding e quello dell’azienda San.Eco.Vit.

Naturalmente, Hoop Communication si occuperà anche della definizione della strategia di crescita dell’online, con la gestione delle attività di digital, influencer, e social marketing.

Contestualmente, con il proprio reparto grafico, si sta occupando anche del restyling di diverse linee di prodotto e di alcuni brand del gruppo. Matteo Fantinelli, Presidente di Hoop Communication, sottolinea: “Assieme ai vertici di Naturalia Tantum abbiamo condiviso la necessità di rivedere tutta l’attività digital, finalizzandola alla crescita del gruppo nel panorama nazionale e internazionale”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi