Alberto Tomba è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria della collezione maschile autunno inverno 2021-2022 della linea Techtailor di Ciesse Piumini, live su stampa e digital. Il palcoscenico della nuova comunicazione è Milano, capitale della moda internazionale ma anche città del business e del lifestyle.
L’atleta, nuovo testimonial dello storico brand di capispalla, è un uomo alla ricerca delle performance eccellenti in ogni situazione, attento alla scelta della qualità senza eguali, spiega la nota stampa. Un matrimonio perfetto con Ciesse Piumini che lo ha voluto come immagine della linea Techtailor realizzata in Limited Edition esclusiva per il canale online ed il Flagship Store di Milano.
La capsule collection comprende tre capi realizzati in softshell, con imbottitura ecologica ed inserti in piuma detachable: un blazer, un Car Coat ed un vero e proprio cappotto con cappuccio, nei colori formali blu e nero.
Gli scatti vogliono evidenziare un capo innovativo indossato da Alberto Tomba, lo sportivo che più di ogni altro rappresenta i valori di italianità nel mondo. Un’italianità profondamente sentita e valorizzata da Ciesse Piumini che con le sue collezioni ha sempre raccontato grandi imprese, spesso sportive, di coraggio e determinazione.
Una collaborazione che sarà protagonista sui principali quotidiani e fashion magazine, oltre ad essere al centro di una comunicazione online dedicata.