Lorella Cuccarini è la testimonial dell’integratore Bion3

On air lo spot dell’integratore di Procter & Gamble che aiuta a prendersi cura del sistema immunitario. Firma Wunderman Thompson e pianifica Carat.

Procter & Gamble va on air e online con la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Bion3, l’integratore in compresse per prendersi cura del sistema immunitario, che vede nelle vesti di testimonial Lorella Cuccarini, che per la prima volta dopo molto tempo torna alla pubblicità. 

Nello spot Tv, on air dal 7 novembre, la vediamo infatti sorridente e danzante sotto la pioggia, senza preoccuparsi del vento e del freddo tipici della brutta stagione, protetta ad ogni passo grazie al supporto che Bion3 dà alle sue difese. Firma Wunderman Thompson Italia e pianifica Carat.

“Chi mi conosce sa che letteralmente non mi fermo mai! Mi piace avere una vita attiva e, tra lavoro, famiglia, amici, sono sempre in azione. Penso che per poter riuscire a fare tutto, il nostro organismo debba essere supportato: per questo, oltre ad uno stile di vita sano e “disciplinato” (gli anni di danza hanno contato molto in questo!), fatto di movimento, buon sonno e di una dieta varia e bilanciata, ritengo importante ricorrere ad una corretta integrazione. In questi ultimi tempi, anche a causa purtroppo della pandemia, ne abbiamo sentite davvero tante in fatto di supporto delle difese immunitarie. Personalmente, penso sia fondamentale affidarsi sempre a marchi sicuri, efficaci e affidabili, come Bion3 – racconta Lorella Cuccarini. – Soprattutto con l’arrivo dell’inverno, ho trovato in Bion3 un ottimo alleato quotidiano: con la sua formula unica ha una tripla azione sul
sistema immunitario e in modo semplice – basta infatti una sola compressa al giorno – riesco a proteggermi per poter vivere ogni momento con grande energia e… senza pensieri! È stato poi davvero divertente girare lo spot, un po’ stile ‘Cantando sotto la pioggia‘: amo da sempre il musical e in più questo messaggio di positività, oltre a rispecchiarmi totalmente, mi sembra particolarmente azzeccato in questo momento”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi