Altri traguardi sul digital per il settore apparel: OVS apre il proprio E-commerce a GAP

La società italiana OVS ha annunciato ieri mattina che da oggi, 19 marzo, sul proprio sito E-commerce (ovs.it) sarà possibile acquistare l’intera gamma di prodotti di GAP, il noto marchio americano dello sportswear. 

Dice la nota emessa ieri mattina: «Con l’introduzione di Gap desideriamo offrire, agli oltre 12 milioni di utenti che accedono al nostro e-shop, un marchio straordinario, riconosciuto nel mondo, che ha fatto la storia di alcuni capi come la felpa con il famoso logo o il denim. Ovs evolve diventando sempre più una piattaforma che, oltre ad offrire una gamma di prodotti ideati e realizzati internamente, si apre alla collaborazione con altri brand, ciascuno portatore di un particolare contenuto di lifestyle». 

Su Ovs.it si potranno acquistare tutte le collezioni GAP donna, uomo, bambino, e anche baby. Inoltre, grazie al servizio Click & Collect, gli ordini potranno essere ritirati in tutti i negozi OVS. La società precisa che «tutti i prodotti Gap sono realizzati in modo responsabile, nel rispetto dell’ecosostenibilità che Gap, come Ovs, mette al centro delle sue attività».

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi