Carrefour Italia e Generali Welion in partnership strategica

Carrefour Italia e Generali Welion, la società di welfare integrato di Generali Italia, lanciano Carrefour Salute, avendo il comune obiettivo di offrire un valido e concreto supporto ai consumatori facendo uso della tecnologia. La piattaforma online renderà disponibili servizi di welfare e salute attraverso la grande distribuzione. 

Così, tramite la WelionAPP, i consumatori dell’insegna potranno ricevere Tele o Videoconsulti medici da remoto 24/7. Il servizio fornisce prescrizioni farmaceutiche, indicazioni terapeutiche, risposte a domane e dubbi sul Covid-19 inclusi.

 “Siamo costantemente alla ricerca di nuove soluzioni per ampliare i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, con l’obiettivo di rispondere alle loro esigenze sempre in evoluzione con risposte semplici ed efficaci. Nei mesi di emergenza abbiamo rappresentato un punto di riferimento nelle comunità in cui siamo presenti e oggi vogliamo fare ancora di più, aiutando i nostri consumatori a prendersi cura della loro salute e di quella delle loro famiglie attraverso una collaborazione con un partner specializzato” sottolinea Gilles Ballot, Direttore Merci, Marketing e E-Commerce di Carrefour Italia.

Cesare Lai, Amministratore Delegato di Generali Welion: “In Generali vogliamo essere Partner di Vita delle persone e delle imprese e ci impegniamo ad intervenire positivamente nella loro quotidianità offrendo soluzioni complete e innovative. Grazie alla nostra esperienza diretta nei programmi salute, mettiamo a disposizione i nostri servizi innovativi volti a far sì che le famiglie abbiano risposte tempestive e in sicurezza in un ecosistema delicato come quello della salute. Insieme a Carrefour evolveremo l’offerta per andare di pari passo con il cambiamento delle esigenze dei clienti”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi