CodiceRisparmio: il portale dei codici sconto registra numeri in crescita e obiettivi raggiunti

Sempre più E-commerce utilizzano la tecnica dei codici sconto e coupon esclusivi riscattabili online per attirare i potenziali clienti.

CodiceRisparmio, nato nel 2014, è sicuramente uno dei portali più attivi in questo campo. Ha saputo rinnovarsi costantemente, diventando un vero e proprio punto di riferimento online per tantissime persone. Un paio di anni fa, CodiceRisparmio aveva mostrato i propri numeri, festeggiando il raggiungimento di più di 70mila utenti iscritti, e anticipando gli obiettivi di sviluppo per il futuro, che naturalmente sono già stati raggiunti. 

Uno degli obiettivi è quello di fidelizzare il rapporto con l’acquirente. Infatti, il team che gestisce il sito è riuscito a creare una nuova area personale dedicata aperta a tutti coloro che desiderano registrarsi sul portale. Registrandosi, gli utenti possono decidere quali E-commerce inserire tra i loro preferiti, così gli sarà possibile avere sempre sotto controllo i negozi online che si preferiscono, sfruttando le ultime promozioni.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi