Digital Angels diventa SEMrush Agency Partner

Digital Angels diventa SEMrush Agency Partner

Un nuovo traguardo per Digital Angels che viene certificata ufficialmente come SEMrush Agency Partner

La certificazione rientra nel percorso di eccellenza che DAs sta perseguendo: tra le prime agenzie indipendenti a raggiungere il livello di Google Premier Partner nel 2017 – e la prima tra le romane ad ottenere tutte le specializzazioni del programma – nel 2019 rientra tra i prestigiosi e selezionati Adform Premium Partner e nel 2020 è inserita nel primo parterre di agenzie italiane scelte da Facebook per lanciare il programma Agency, che ha inserito DAs nel livello più alto di certificazione, come Preferred Facebook Marketing Partner. A gennaio 2021 Digital Angels ha anche rinnovato la presenza tra i Microsoft Advertising Partner.

Grazie all’expertise maturata sulla piattaforma, il lungo track record di successi SEO ed un team completo con più di 7 persone solo nel SEO, Digital Angels ha dato prova della propria eccellenza attraverso il superamento degli esami del toolkit di SEMrush, ed è entrata a far parte della piattaforma SEMrush Agency Partners.

L’accesso alla dashboard consentirà all’agenzia romana di gestire nel miglior modo possibile i clienti, fornendo loro un servizio impeccabile tramite il Client Manager. La piattaforma inoltre offre opzioni di reporting avanzate e personalizzate sulle esigenze dei singoli progetti, queste ed altre sono le funzionalità premium racchiuse nell’Agency Growth Kit di SEMrush, al quale avrà accesso Digital Angels con la recente certificazione.

“Siamo entusiasti di questa collaborazione che va a coronare una proficua partnership attiva già da diversi anni. SEMRush ci accompagna nelle definizioni e attuazioni di strategie di SEO Content e tecniche da tantissimo tempo. Ora lavoreremo spalla a spalla per intercettare i nuovi clienti ed essere utili, realizzando strategie rilevanti e sempre più complete grazie ai tool a disposizione. Si tratta di una nuova sfida interessante e siamo felici di confrontarci con i più importanti professionisti digital italiani ed europei”, dichiara Antonio Lubrino, SEO Manager di Digital Angels.

Questo riconoscimento conferma il posizionamento di Digital Angels come una delle realtà più competenti nella pianificazione e gestione dei progetti di ottimizzazione in ottica SEO, riconosciuta tra le più esperte ed innovative anche a livello europeo.

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti