L’agenzia pubblicitaria guidata da Alberto De Martini ha chiuso il 2021 con fatturato raddoppiato a quota 2 milioni di euro.
Conic, l’agenzia pubblicitaria fondata da Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti, annuncia la chiusura 2021 a quota 2 milioni di fatturato e l’acquisizione di due nuovi clienti: Club del Sole e Beta.
Per quanto riguarda Beta, l’azienda, specializzata nel mercato degli utensili e protagonista storica del motorsport, ha scelto Conic per rifocalizzare il proprio sistema di comunicazione. L’agenzia è già al lavoro per definire il posizionamento del brand e la sua strategia narrativa a livello globale.
Anche Club del Sole, gruppo italiano leader nel settore dell’accoglienza open air, ha selezionato Conic come partner strategico di comunicazione. In questo caso l’incarico prevede, nella prima fase, l’individuazione del nuovo posizionamento, la nuova tag-line e il nuovo logo.
I due nuovi incarichi coronano un secondo anno di vita positivo per Conic, con un fatturato “attorno ai due milioni di euro, dato che segna un incremento del 100% rispetto al 2020”, si legge in un comunicato. Il trend, fa sapere l’agenzia, è stato favorito anche dal new business, con l’acquisizione di 11 nuovi clienti nel corso dell’anno. Per sostenere la crescita, nel 2021 Conic ha effettuato 10 nuove assunzioni, portando il proprio staff da 5 a 15 persone. Altre novità funzionali al piano di crescita della struttura saranno annunciate a fine mese.