Mapp è stata scelta da ePrice, E-commerce di prodotti high-tech e di elettrodomestici, come partner tecnologico per la marketing automation omnicanale. Grazie a Mapp Cloud, ePrice sarà in grado di ricreare un’ottima customer experienceottenendo preziosi customer insight, come ad esempio la propensione all’abbandono e all’acquisto, l’identificazione dei prodotti più visualizzati o meno acquistati, l’individuazione degli utenti alla ricerca di prodotti non disponibili e numerose altre informazioni importantissime, che permettono di avviare campagne marketing su tutti i propri canali digitali, andando a ottimizzare l’esperienza finale dei consumatori.
A tal proposito, Gaetano Gasparini, Direttore Generale di ePrice, commenta: “Abbiamo scelto una singola soluzione tecnologica che racchiudesse tutte le funzionalità necessarie per l’attivazione delle campagne di marketing omnicanale, senza appoggiarci a numerosi fornitori esterni. Dopo un attento vaglio di diversi vendor, abbiamo deciso di iniziare la collaborazione con Mapp, un partner che reputiamo affidabile e adatto a soddisfare le nostre esigenze di crescita perchè ci permetterà di analizzare e utilizzare al meglio i dati in nostro possesso rendendoli ‘vivi’, con l’attivazione di campagne marketing che forniranno ai nostri clienti un’esperienza sempre più personalizzata.”
Si aggiunge Maurizio Alberti, VP Global Sales di Mapp: “Siamo estremamente orgogliosi e felici di iniziare la collaborazione con ePrice, un’azienda dall’enorme potenziale di marketing che con Mapp Cloud e l’affiancamento del nostro team di professionisti potrà godere di un valore aggiunto eccezionale per ottimizzare le proprie attività di customer engagement.”