L’E-commerce di Latteria Soresina punta sui suoi prodotti flagship

Latteria Soresina gioca tutto sull’E-commerce mettendo in risalto una selezione dei suoi prodotti top di gamma

Il Marketing Manager dell’Azienda Gianluca Boschetti punta a gestire questo canale in modo progressivo e green: «Siamo partiti a dicembre, e ora siamo in fase di lancio e implementazione: nei prossimi mesi allargheremo il paniere dei prodotti in vendita e avvieremo una campagna pubblicitaria». La spedizione dei “kit regalo” è gratuita e garantita in tutta Italia per un ordine minimo di 50 euro con «trasporto sicuro a temperatura controllata». Questo è quanto si legge sull’e-shop della storica cooperativa cremonese.

A tal proposito, Boschetti racconta: «L’idea è nata anche dal successo delle cassette regalo che sono in vendita nei nostri quattro negozi fisici che spesso vengono acquistate da clienti che provengono da lontano. Perché allora non creare uno spazio virtuale, dove mettere in vetrina non solo i prodotti ma anche la nostra identità e i nostri valori di qualità e sostenibilità con una storia di 120 anni alle spalle?». 

L’obbiettivo dell’Azienda è quello di arrivare a un giro d’affari intorno ai 1,2-1,5 milioni per poi valutare le eventuali tappe successive di crescita: la previsione a lungo termine è attestarsi tra l’1 e il 4% del fatturato complessivo.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Insight report Klecha & Co

Indice dei contenuti Marketplace B2B: nuova fase di sviluppo per i player attivi nel mercato dell’ecommerce B2B. Sul mercato globale dell’e-commerce B2B transiteranno entro fine