Family Nation lancia la “lista nascita”: basta con regali doppi e indesiderati, da oggi i genitori possono finalmente ricevere solo ciò che desiderano

Quando è in arrivo un bebè, specialmente se si tratta del primo figlio, sono tantissime le domande che sorgono ai futuri genitori: cosa bisogna comprare? Quanti vestitini servono? E che giochi sono utili fin dai primi giorni di vita? Fino a pochi anni fa stilare la cosiddetta “lista nascita” per il neonato non era un’abitudine diffusa, oggi, invece, è ormai una consuetudine. C’è chi per prepararla si rivolge a negozi fisici specializzati, oppure chi predilige l’online. Una cosa è certa però: spesso, così facendo, i regali che si ricevono sono (purtroppo) doppi.

Proprio per cercare di ovviare a questo problema, permettendo ai genitori stessi di decidere cosa acquistare effettivamente con il budget a disposizione, Family Nation (https://www.family-nation.it/) – e-commerce leader in Italia nel settore dell’infanzia – presenta la sua nuova “lista nascita”: da oggi, grazie a questa, ogni genitore potrà creare il proprio portafoglio digitale, ricevere donazioni online e poi acquistare solo ciò che realmente desidera.

La lista nascita di Family Nation è un concetto semplice, e funziona come un vero e proprio portafoglio digitaleEmilia Mugnai, fondatrice, insieme a Aidan Cox, di Family Nation – amici e parenti possono contribuire con una cifra a piacere, che si accumula nel portafoglio di chi crea la lista, che ha poi piena libertà di scelta. Per realizzarla, abbiamo preso spunto dai feedback di decine di clienti che volevano una lista nascita senza doppioni, che permettesse loro di vedere immediatamente quello che viene regalato e da condividere con coloro che, per qualsiasi motivo, non hanno modo di andare in un negozio fisico. E’ proprio da qui che è nata la volontà di dar vita alla lista nascita di Family Nation. Ma non solo quando nasce un bimbo, l’idea può essere infatti replicata con le liste regalo anche per il compleanno del bambino o per i suoi primi anni di vita”.

La differenza, rispetto ad altre liste nascita, è che solo chi la crea decide quando e cosa acquistare, utilizzando il credito accumulato sul portafoglio digitale

La lista è pensata per essere facile da gestire in autonomia, interamente online e flessibile in ogni suo aspetto: si crea e personalizza in quattro semplici step, e con un solo clic è possibile condividerla con amici e parenti, che possono contribuire in tanti modi, anche con una donazione a piacere, subito trasferita nel portafoglio digitale del creatore della lista.

Non solo liste nascita, anche un servizio di personal shopping dedicato

Family Nation offre anche un servizio di consulenza per le famiglie, modellato sul servizio di personal shopping. Risultato di più di 10 anni di esperienza, la consulenza è gratuita e senza alcun impegno: le personal shopper di Family Nation sono in grado di trovare le migliori soluzioni alle esigenze specifiche di ogni genitore, rendendo l’esperienza di acquisto completamente su misura.

Infine, aprendo una lista nascita su Family Nation, i clienti ricevono omaggi esclusivi, e un buono sconto fino al 10% sul valore totale degli acquisti effettuati.

Per conoscere meglio Family Nation: https://www.family-nation.it/

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate