Food: Frankly sbarca ad Arese e sale a quota 12 punti vendita in Italia

Frankly, la prima catena italiana di bubble tea, continua la sua espansione e a pochi mesi dall’inaugurazione dei punti vendita di Milano (Porta Romana) e Bergamo, apre il terzo store dell’anno e sbarca ad Arese.

Il 24 giugno ha aperto un negozio all’interno del centro commerciale IL CENTRO: si tratta del dodicesimo sul territorio italiano.

Al chiosco di Frankly – ubicato vicino all’ingresso 2 – sarà possibile fermarsi per colazione e merenda, ma anche per pranzo e all’ora dell’aperitivo. 

In occasione dell’evento di inaugurazione, venerdì 30 giugno, sono previsti sconti e omaggi: per l’intera giornata sarà attivo uno sconto del 50% su tutto il menù, mentre a partire dalle 14:00, i primi 100 clienti riceveranno in omaggio l’iconico Fruit Tea, un bubble tea a base di tè verde in foglie, al gelsomino aromatizzato alla frutta, con topping incluso. Inoltre, 100 Tote Bags saranno date in regalo per ogni acquisto dopo le 14.00.

“Il punto vendita di Arese è la terza nuova apertura del 2023: siamo davvero molto felici di essere approdati anche in uno dei principali centri commerciali del territorio lombardo – spiega Franco Borgonovo, founder di Frankly -. Vedere che il nostro prodotto è apprezzato da clienti di tutte le età è per noi motivo di orgoglio e ci conferma che stiamo andando nella direzione giusta”.

Frankly, www.franklybubbletea.com, continua così a confermarsi leader in Italia nel mercato del bubble tea, con un fatturato di 4,6 milioni di euro, un aumento di capitale da 2,5 milioni di euro e oltre un milione di tè con le bolle serviti a circa 250mila clienti singoli nell’anno (dati 2022), dodici negozi (oltre ad Arese, 5 a Milano, 2 a Bergamo e uno a Torino, Bologna, Pavia e Monza), più di 70 dipendenti, con ricerche di personale attive. 

L’obiettivo è quello di chiudere il 2023 con un fatturato di 7,5 milioni di euro, anche grazie anche al canale e-commerce, attraverso cui Frankly distribuisce in tutta Italia (e presto in tutta Europa) kit, prodotti, ingredienti e accessori per il Bubble Tea ‘fai da te’, dal quale è atteso un raddoppio del fatturato. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi