Ginori 1735 lancia l’E-commerce per il Capodanno cinese

Per la celebrazione dell’anno del Bue, le iconiche collezioni firmate Ginori 1735 «Totem» e «Il viaggio di Nettuno» saranno acquistabili sul territorio cinese.

Tra i principali marchi mondiali della porcellana e del design di qualità, la maison amplia i propri progetti digitali. In occasione dei festeggiamenti per il Capodanno cinese, Ginori 1735 apre sulla piattaforma cinese WeChat il suo primo mini-program, con applicazione interamente dedicata alle vendite online.

A tal riguardo, Alain Prost, CEO dell’azienda, ha dichiarato: «Il nuovo mini-program rappresenta un ulteriore tassello della strategia di digitalizzazione ed internalizzazione che stiamo perseguendo, con l’obiettivo di avvicinare la nostra storia ultracentenaria a una clientela di giovani nativi digitali». 

Conclude così: «Sfruttando al massimo le opportunità offerte da un mercato fondamentale come quello cinese e le innovazioni di un canale e-commerce sempre più in espansione, attraverso questo strumento interattivo e personalizzato avviciniamo ulteriormente il pubblico cinese a tutte le nostre collezioni, con la semplicità di un touch sullo schermo del telefono».

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate