Birre da Manicomio diventa il marketplace leader in Italia di birre artigianali

Grazie a un’offerta ben strutturata insieme a un’esperienza d’acquisto che interpreta ogni preferenze, Birre da Manicomio diventa il marketplace leader in Italia per gli amanti delle birre artigianaliLe varianti sono infinite: biologiche, birre ambrate, non filtrate, stagionali, scure strong, senza glutine, analcolichebionde strong, e tante altre ancora.

Birredamanicomio.com, il miglior marketplace italiano delle birre artigianali, è inoltre legato al primo network italiano informazionale sulla birra artigianale. In un momento in cui i canali d’acquisto online sono diventati irrinunciabili in ogni mercato, l’E-commerce del brand ha colto il cambiamento mettendo a frutto una customer experience concepita per incontrare la soddisfazione del cliente, dall’elaborazione rapida dell’ordine in 24 ore agli imballi a prova di bomba, alla politica soddisfatti o rimborsati.

Alla base dell’identità aziendale c’è una grande attenzione al valore dei prodotti, premiata da migliaia di clienti che, così, lo hanno reso il marketplace italiano delle birre artigianaliper eccellenza.

Il ruolo di protagonista dell’online store lo fonda Giorgia Canato. Tutto ciò rappresenta risultati autorevoli conseguiti da un’iniziativa di imprenditoria tutta al femminile. A tal proposito, Canato afferma: “Avevo 20 anni, ed ero una donna, quello che di più lontano poteva esserci dal mondo delle birre. I vini mi avevano stancato, ne era pieno il mondo e soprattutto ne era pieno già il web e la testa della gente. Così mi sono messa all’opera. Ovviamente in azienda nessuno ci credeva, tanto meno mi avevano preso sul serio. Ho passato anni di frustrazione, ma solo poche volte ho pensato di chiudere tutto e abbandonare il progetto”. 

Digiqole ad
Avatar

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti