Per tutti i clienti Shopify, possibile usufruire gratuitamente Heliante (per un periodo di prova di 14 giorni), la piattaforma in grado di raccogliere ed elaborare i dati dei vari canali di vendita in maniera chiara e dettagliata. Così, Heliante è stata creata per supportare la crescita e sviluppare strategie nuove e personalizzate per ciascun E-commerce. 

Come riportato anche sul sito della società canadese, si tratta di uno “strumento rivoluzionario di business intelligence” creato appositamente per accelerare la crescita di un E-commerce. Difatti, con Heliante è finalmente possibile avere una panoramica dettagliata degli ordini, clienti e prodotti, ma anche nell’ambito sia dei profitti che delle spese.

Vi basterà solo installare l’App Shopify attraverso una procedura veloce e completamente automatizzata, e testare subito le diverse funzionalità direttamente all’interno del proprio pannello di gestione. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi