Influencer Marketing: Ipsos entra in ONIM

Influencer Marketing: Ipsos entra in ONIM

La realtà internazionale leader nelle attività di consulenza e ricerche di mercato Ipsos entra in ONIM, l’osservatorio nazionale dell’influencer marketing che vede tra gli associati i più rilevanti player di settore.

Ipsos metterà al servizio di ONIM expertise e tecnologia, permettendo così di rafforzare i suoi obiettivi: migliorare la conoscenza e utilizzo dell’influencer marketing.

Inoltre, a una serie di ricerche dedicate seguiranno altri momenti di confronto, molto utili ad approfondire maggiormente dati e insight emersi.

“Siamo estremamente felici e soddisfatti – racconta a proposito Matteo Pogliani, founder ONIM – dell’ingresso di un partner del livello e della caratura di Ipsos, sia a livello reputazionale che, soprattutto, di ricerca. Saremo così in grado di arricchire e migliorare ancor di più l’attività di analisi e reportistica portata avanti in questi anni, offrendo ad aziende e professionisti una fotografia ancor più precisa di cosa sia e come sia utilizzato l’influencer marketing oggi”.

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti