IVECO sceglie BTS per il lancio del nuovo DAILY e del nuovo IVECO T-WAY

L’agenzia di Torino si è aggiudicata i tender di comunicazione per i due veicoli IVECO destinati a rivoluzionare, ancora una volta, il mondo del trasporto commerciale leggero e super pesante

“HI DAILY, WHAT’S NEW?”. Per il lancio del nuovo veicolo commerciale leggero di IVECO, BTS ha pensato ad una headline dal tono smart e amichevole, capace di comunicare tutte le novità e le innovazioni di questo campione di vendite e sostenibilità. Il Nuovo DAILY propone, infatti, per il 2021 un’ampia gamma di nuove caratteristiche improntate alla centralità del cliente e alla connettività a tutto campo.

Prima fra tutte IVECO Driver Pal, il nuovo progetto di IVECO, basato sulle tecnologie di Amazon Web Services (AWS), destinato a ridefinire gli standard nel campo dei servizi innovativi dedicati ai conducenti, introducendo una serie di soluzioni ad attivazione vocale basate su tecnologie Amazon Alexa.

Presentato il 1° giugno ai mercati europei e ai giornalisti, il nuovo concept creativo sarà declinato in campagne stampa internazionali multi soggetto, contenuti digitali e social, materiali BTL e POS.

“Siamo orgogliosi che IVECO abbia scelto la nostra visione della comunicazione per un prodotto così importante” dichiara Stefania Ruocco, nuovo AD di BTS “Abbiamo dimostrato di saper affrontare e vincere le nuove sfide grazie all’entusiasmo di un team molto unito e motivato e all’ottima capacità organizzativa: due fattori cruciali in questo particolare periodo”.

Il nuovo impulso dato alle attività dell’agenzia torinese risulta evidente anche dal successo riportato nella gara indetta dal brand per il lancio di IVECO T-WAY, il nuovo veicolo off road da cava e cantiere, erede del leggendario TRAKKER. 

“TREAT IT BAD” è il concept creato da BTS e scelto da IVECO per comunicare, senza mezzi termini, tutte le doti di robustezza, affidabilità, resistenza e produttività di un veicolo destinato a svolgere le missioni più impegnative ed estreme.

Per la seconda metà del 2021, BTS punta sia a consolidare la propria posizione strategica nel mondo dell’advertising tradizionale, sia ad un ulteriore sviluppo nei settori digital e della gestione dei social, oltre al rilancio degli allestimenti POS.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi