Just Eat implementa il suo modello di business con Davide Bertarini

Just Eat annuncia la nomina di Davide Bertarini come Responsabile del Business Delivery in Italia, che si occuperà dell’implementazione del nuovo modello di business. L’obiettivo è assumere i rider come lavoratori subordinati, migliorando la struttura organizzativa dedicata con competenze ed expertise a supporto dello sviluppo. 

Più nello specifico, il Gruppo affronta la sfida di accelerazione della transizione verso il nuovo modello di assunzione per il business del delivery per i ristoranti che non hanno il servizio di delivery proprietario, migliorando il servizio per i clienti e i ristoranti e guidando l’evoluzione del food delivery

 “Crediamo fortemente in questo nuovo modello di business e nelle possibilità che potrà generare non solo per i rider, ma per l’intero ecosistema del food delivery, ed è per rendere ancora più efficace la nostra proposta sul mercato che abbiamo organizzato una nuova struttura dedicata alla gestione della Business Unit Delivery sotto la guida di Davide Bertarini. La sua expertise maturata in Just Eat e la profonda conoscenza del settore potranno contribuire ad accelerare la trasformazione in atto” ha dichiarato Daniele Contini, Country Manager di Just Eat in Italia.

“Questa nuova sfida professionale mi consente di mettere a disposizione la mia esperienza e di continuare a supportare il percorso di trasformazione dell’azienda, con la responsabilità di un cambiamento fondamentale per il Gruppo, ed al tempo stesso pionieristico per l’intero mercato del food delivery, una rivoluzione che genererà benefici positivi su tutta la comunità dei rider, ristoranti e clienti” ha dichiarato Davide Bertarini, Responsabile del Business Delivery di Just Eat in Italia.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool