Leatherman, il produttore Made in USA di utensili multifunzione, conquista anche l’Italia: lancia così il proprio store ufficiale online. L’obiettivo del brand è il rafforzamento della propria posizione sul mercato italiano, consolidando la sua notorietà in tutto il Bel paese. Una strategia che punta a colmare la distanza tra cliente e azienda.
Kevin Hamil, direttore generale di Leatherman Europe GmbH, afferma: “Dal 1983 Leatherman è sinonimo di utensili multifunzione ad alta capacità innovativa, che aiutano milioni di persone in tutto il mondo a destreggiarsi con facilità nelle piccole e grandi situazioni di tutti i giorni. Allo stesso tempo, il “Made in USA” è da sempre la cartina tornasole degli elevati standard di qualità esatti dal fondatore Tim Leatherman. Con il nuovo lancio dell’e-commerce italiano vogliamo accompagnare gli amanti del brand nell’acquisto dell’utensile perfetto per le proprie esigenze e coinvolgere chi ancora non conosce Leatherman o non possiede il proprio multifunzione“.
Tuttavia, all’appello si aggiungono alcune importanti novità proposte online, in esclusiva. Si tratta della nuova linea di abbigliamento e dello store dedicato alle personalizzazioni, incisioni, disegni e tanto altro ancora, tutti elementi che vanno a completare la già vasta gamma di prodotti Leatherman.