Making Science diventa rivenditore internazionale di SEMrush

Nel nuovo accordo commerciale, Making Science, la società spagnola di consulenza tecnologica e di marketing digitale, commercializzerà i servizi della piattaforma di marketing digitale Semrush nel mondo (eccetto che per il Giappone). 

La partnership con SEMrush arriva in un momento importante per Making Science: attualmente in fase di espansione, ha l’obiettivo di sbarcare, nei prossimi anni, nei 20 mercati pubblicitari più importanti del mondo, tra cui USA, Giappone, UK e Brasile.

Questa partnership permetterà a tutti i clienti di Making Science di avere accesso al database Semrush contenente 20 miliardi di parole chiave e oltre 33 miliardi di backlink, e non solo.

A tal proposito, il Direttore Seo della società spagnola Manuel Morote, commenta: “Già nel 2019 siamo stati premiati come migliore agenzia Seo/Sem negli eAwards, grazie all’incredibile lavoro dei nostri team Seo e performance. Ora, questo accordo internazionale con Semrush ci dà la possibilità di aumentare le capacità di questi dipartimenti, non solo in Spagna, ma in tutti i nostri uffici, offrendo ai nostri clienti un servizio Seo più completo”.

Si esprime positivamente anche Fernando Angulo, responsabile della comunicazione di SEMrush: “Siamo molto felici di collaborare con una consulenza del calibro di Making Science. Spinti dalla fornitura di servizi di marketing digitale a clienti in diversi settori tecnologici, nonché dal suo ampio portafoglio di clienti nazionali e internazionali, ci auguriamo che questa collaborazione possa generare nuovi clienti in varie aree geografiche per SEMrush. Questo accordo stabilisce il principio di, ci auguriamo, un lungo rapporto d’affari”.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi