Making Science diventa rivenditore internazionale di SEMrush

Nel nuovo accordo commerciale, Making Science, la società spagnola di consulenza tecnologica e di marketing digitale, commercializzerà i servizi della piattaforma di marketing digitale Semrush nel mondo (eccetto che per il Giappone). 

La partnership con SEMrush arriva in un momento importante per Making Science: attualmente in fase di espansione, ha l’obiettivo di sbarcare, nei prossimi anni, nei 20 mercati pubblicitari più importanti del mondo, tra cui USA, Giappone, UK e Brasile.

Questa partnership permetterà a tutti i clienti di Making Science di avere accesso al database Semrush contenente 20 miliardi di parole chiave e oltre 33 miliardi di backlink, e non solo.

A tal proposito, il Direttore Seo della società spagnola Manuel Morote, commenta: “Già nel 2019 siamo stati premiati come migliore agenzia Seo/Sem negli eAwards, grazie all’incredibile lavoro dei nostri team Seo e performance. Ora, questo accordo internazionale con Semrush ci dà la possibilità di aumentare le capacità di questi dipartimenti, non solo in Spagna, ma in tutti i nostri uffici, offrendo ai nostri clienti un servizio Seo più completo”.

Si esprime positivamente anche Fernando Angulo, responsabile della comunicazione di SEMrush: “Siamo molto felici di collaborare con una consulenza del calibro di Making Science. Spinti dalla fornitura di servizi di marketing digitale a clienti in diversi settori tecnologici, nonché dal suo ampio portafoglio di clienti nazionali e internazionali, ci auguriamo che questa collaborazione possa generare nuovi clienti in varie aree geografiche per SEMrush. Questo accordo stabilisce il principio di, ci auguriamo, un lungo rapporto d’affari”.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate