Microlino vince il Best In Class Award 2025

  • Microlino, la microcar elettrica e 100% Made in Italy, ha vinto il Best In Class Award 2025 all’e4 Testival presso l’Hockenheimring in Germania.
  • Il premio, conferito dalla rivista electricar, riconosce le migliori auto elettriche basandosi su efficienza, sostenibilità, prestazioni, comfort e qualità.
  • Microlino è stata proclamata “Miglior Veicolo Elettrico Leggero” per la sua efficienza energetica, il design elegante e la mobilità sostenibile, superando concorrenti blasonati.

Microlino è stata premiata con il Best In Class Award 2025, un prestigioso riconoscimento dedicato ai veicoli elettrici nell’ambito dell’e4 Testival. La cerimonia, andata in scena nell’iconica cornice dell’Hockenheimring in Germania, uno dei circuiti automobilistici più famosi d’Europa e centro di gravità della mobilità elettrica, ha visto la partecipazione di un pubblico entusiasta ed esperto del settore.

Conferito dalla rivista tedesca electricar, magazine dedicato alla mobilità del domani, in collaborazione con l’Institute for New Mobility, il premio è stato assegnato da una giuria composta da figure di spicco dell’automotive, che ha espresso la propria preferenza in base a cinque criteri: efficienza, sostenibilità, prestazioni, comfort e qualità. In particolare, i giudici hanno selezionato cinque finalisti per ognuna delle undici categorie in cui è suddiviso il Best In Class Award 2025.

Microlino, contraddistintasi per la capacità di coniugare efficienza energetica, design elegante e mobilità sostenibile, è stata proclamata “Migliore Veicolo Elettrico Leggero”, superando i modelli Citroën Ami, Fiat Topolino Dolcevita, Ari Motors 902 e Aixam Ecity-Pack Ambition.

Microlino è la soluzione ideale per la micromobilità sostenibile e distintiva, in quanto è un veicolo elettrico, 100% Made in Italy, compatto nelle dimensioni e grande in termini di sicurezza e prestazioni. Inoltre, la microcar più cool del momento propone quel fascino glamour che conquista tanto le nuove generazioni più attente alle tematiche ambientali quanto un pubblico adulto amante del bello e della dolce vita italiana.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Insight report Klecha & Co

Indice dei contenuti Marketplace B2B: nuova fase di sviluppo per i player attivi nel mercato dell’ecommerce B2B. Sul mercato globale dell’e-commerce B2B transiteranno entro fine