NaturaSì con RetailTune per una migliore UX

NaturaSì punta su una maggiore personalizzazione del servizio: grazie a un accordo con RetailTune, l’azienda continua il suo percorso di attenzione alla UX introducendo elementi come cura, comunicazione locale, e coerenza delle informazioni fornite e risposte alle necessità dei consumatori.

Così, il retailer italiano ha deciso di investire nella gestione dei touchpoint digitali migliorando la propria visibilità e, grazie alla partnership con la società di digital marketing, facilitando il dialogo tra cliente e punto vendita, dando ordine alle informazioni presenti.
 
Difatti, i consumatori sono sempre più abituati a trovare informazioni sulla presenza dei punti vendita più vicini, e attenti non solo alla qualità dei prodotti ma anche al livello del servizio reso.

NaturaSì, con il supporto di RetailTune, potrà puntare su una divulgazione di informazioni coerenti in tempo reale molto più evoluta ed attenta, su tutti i touchpoint digitali della Local customer journey degli utenti che navigano online per comprare offline. Oraro, indirizzi, eventi in corso, servizi disponibili in store, e altre informazioni saranno sempre uniformi e aggiornati su Store Locator, Google My Business, Pagina Prodotto e directories.

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