Next14 vince la gara per le attività di pianificazione e acquisto media di Iren

Gruppo Iren, multiutility leader nel Nord Ovest e uno dei principali operatori italiani attivo nei settori dell’energia elettrica, del gas, del teleriscaldamento, della gestione dei servizi idrici integrati e ambientali, delle soluzioni integrate per l’efficienza energetica, ha scelto il gruppo di comunicazione integrata Next14 come nuovo partner per il media planning.

Next14, che già collaborava con Gruppo Iren, si è infatti aggiudicata al termine di una consultazione che ha visto coinvolti alcuni tra i principali centri media italiani, il pitch di media planning e seguirà tutte le attività di pianificazione e acquisto delle società del Gruppo Iren, operando come hub di consulenza per la strategia media ed una pianificazione efficace delle campagne.

“Sìamo molto felici di poter proseguire la partnership con un’azienda così orientata alla progettualità e all’innovazione. Collaboriamo con il Gruppo Iren da circa 3 anni e siamo orgogliosi di essere stati confermati al termine della consultazione. Non c’è soddisfazione più grande che continuare ad essere scelti da chi già lavora con noi.

 Flessibilità, velocità di reazione, competenza omnicanale e cura del dettaglio sono le caratteristiche che rendono Next14 competitiva sul mercato e che continueremo a mettere a disposizione del Gruppo Iren, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più importanti.”

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi