Ortomedia arriva online con l’E-commerce

Ortomedia arriva online con l’E-commerce

La nuova sfida che si prepara ad affrontare l’azienda agricola familiare Ortomedia di Angelucci Modesto è quella di avere la possibilità di reinventarsi, dando la possibilità agli italiani di acquistare online ortaggi freschi e genuini provenienti dal Fucino

Per rispondere alle esigenze che la nuova era digitale richiede, Ortomedia barca online ed è pronta vendere con un semplice click!

Racconta il team di Ortomedia: “Essere presenti online anche per aziende tradizionali come la nostra è importante al giorno d’oggi. E’ una realtà da non sottovalutare in quanto rappresenta un modello di business non indifferente e a cui si punta sempre di più”.

“La nostra idea di lanciare l’e-commerce”, ha continuato, “era nata già prima dello scoppio del Coronavirus. Volevamo da tempo addentrarci in questa nuova esperienza digitale e la pandemia non ha fatto che confermarci la correttezza della scelta che abbiamo preso. Parliamo di uno sbocco che permetterà di far conoscere i nostri prodotti non solo nel nostro territorio ma in tutta Italia, rendendoli acquistabili in pochi e semplici mosse“.

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti