Digitouch si rafforza nell’E-commerce insieme a Ondeal

Il Gruppo DigiTouch, Cloud Marketing Company potenzia la propria offerta acquisendo Ondeal, l’innovativa startup che ha sviluppato una piattaforma ad hoc, totalmente dedicata alla gestione dei prodotti di un brand sui marketplace (Amazon, Ebay, Aliexpress, ManoMano, ePrice, Cdiscount, eMag, etc.), dalla gestione degli ordini alle operation, in alcuni dei principali paesi europei come Italia Germania, Francia, Spagna, con l’obiettivo di aprire a breve anche in Sud America e Medio Oriente.

La soluzione si rivolge a tutti i brand (tra i quali Akai, Nordmende, Candy, Farmacasa, Record, Office, Ardes) che desiderano essere presenti su uno o più marketplace. Inoltre, il Gruppo DigiTouch apporterà mezzi finanziari per supportare lo sviluppo tecnologico e commerciale della piattaforma e per adattarla anche al mercato delle aziende.

Afferma a riguardo Simone Ranucci Brandimarte, presidente del Gruppo DigiTouch: «Il momento che stiamo vivendo sta generando una forte accelerazione degli investimenti in tecnologie digitali, sia lato creazione di offerta che lato promozione prodotti. Con una conoscenza profonda del settore maturata in anni di esperienza nelle vendite multichannel, Ondeal rappresenta un target e una scelta ottimale per noi, per proseguire nel nostro cammino di espansione e di focalizzazione sui segmenti chiave dell’ecosistema digitale. Sulla base dei nostri forecast e delle stime di mercato, prevediamo che la nostra business unit e-commerce – uno dei tre pillar della top line del Gruppo – si rafforzerà significativamente nel prossimo triennio».

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi