Partnership Italiaonline e Visable rinnovata per altri 3 anni

Italiaonline, la più grande internet company italiana, e Visable, l’azienda che offre alle PMI un’alternativa digitale per presentare i loro prodotti e servizi online, hanno ancora una volta riunito le loro forze per garantire una migliore visibilità online al prezzo più competitivo

Ormai è un dato di fatto: da “nice-to-have”, la visibilità sul web diventa automaticamente “must-have”, fondamentale di questi tempi per raggiungere i decisori. Per esempio, tutti ciò si riflette nel dato cresscentedi ricerche sulle piattaforme B2B che arrivano circa ai 4 milioni di acquirenti professionali ogni anno.

In questo caso, Italiaonline offre un ampio portafoglio di servizi di marketing digitale: web advertising, siti &ecommerce, presenza digitale e social, ecc..

Andrea Chiapponi, Chief Marketing Officer di Italiaonline, commenta: “La decisione di continuare la nostra collaborazione con Visable è radicata nella nostra lunga e proficua partnership e nella fiducia negli eccezionali prodotti e servizi che Visable fornisce”.

Le ricerche provenienti dalla penisola costituiscono il 12% della domanda globale. Un enorme numero di aziende Made in italy sceglie di presentare il proprio portafoglio sulle piattaforme di Visable. Nel frattempo, come prima internet company italiana, Italiaonline ha una market reach che si aggira a più del 62% con circa 28 milioni di utenti al mese.

“Sia Italiaonline che Visable sono spinti da un obiettivo comune, che è quello di aiutare le aziende ad aumentare la loro visibilità online e a raggiungere i loro target nel modo più efficace ed efficiente possibile”, afferma Tarik Zahzah, Head of Partnerships di Visable.

Digiqole ad
Avatar

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti