Passioneunghie.com integra i pagamenti digitali di HiPay

Passioneunghie.com integra i pagamenti digitali di HiPay

Lo store online dell’azienda italiana PU Cosmetica si affida al Gruppo Fintech anche per l’attivazione del servizio anti-frode HiPay Sentinel

Milano, 15 novembre 2021: HiPay, Gruppo Fintech specializzato in digital payment con un portfolio di oltre 220 metodi di pagamento, annuncia la partnership con Passioneunghie.com,  brand italiano di riferimento per la vendita di prodotti e accessori per ricostruzione unghie e nail art.

L’integrazione della tecnologia di HiPay all’interno dello store online permetterà ai clienti, professionisti del settore e utenti finali, l’acquisto dei prodotti utilizzando differenti metodi di pagamento internazionali tra cui Mooney, Maestro, Carte Bancaire, il bonifico istantaneo MyBank e i prodotti dei circuiti Visa e Mastercard.

Inoltre, all’interno dell’e-commerce è stato attivato anche il tool anti-frode HiPay Sentinel – nativo della piattaforma del Gruppo Fintech – che è in grado di individuare e prevenire in tempo reale eventuali transazioni fraudolente all’interno dell’e-store.

Passioneunghie.com, è lo store online di proprietà di Pu Cosmetica Srl. L’azienda nasce nel 2011, come pure player online, per offrire a estetiste, professionisti della ricostruzione unghie, onicotecniche e nail artist i migliori prodotti professionali sul mercato, garantendo la consegna entro le 24/48 ore in tutta Italia. Con il 45% degli ordini che viene effettuato dall’app omonima, disponibile sia per Android sia per iOS.

Il brand ha chiuso il 2020 con 35 milioni di fatturato e coglie sin da subito l’interesse per i canali social; infatti, ad oggi, il sito ufficiale conta un milione di visite al mese, con oltre 200 mila clienti attivi.

Il digitale è nel nostro DNA, siamo nati online e siamo molto attivi sul web con una grande community su Facebook, Instagram e YouTube. L’innovazione è un elemento che contraddistingue il nostro brand; siamo stati tra i pionieri nel nostro settore ad offrire la vendita online di prodotti professionali, oltre a predisporre la spedizione “prime” introdotta nella nostra piattaforma prima di altri grandi brand. La partnership con HiPay conferma la nostra volontà di essere sempre all’avanguardia, soprattutto in termini di sicurezza e customer satisfaction”, ha affermato Antonio Donà, Direttore Generale di PU Cosmetica.

“Stando agli ultimi dati di Cosmetica Italia, dopo la pandemia il beauty online da febbraio 2021 ha ripreso la sua crescita, con un picco ad Aprile del +38,8%. Si prevede infatti un recupero del fatturato ai livelli pre pandemia per il 2022, pari a 10,912 miliardi di euro. In questo scenario la collaborazione con PU Cosmetica ci rende molto lieti, poiché Passioneunghie.com, fin dalla sua nascita, ha saputo cogliere il benefici del digitale, cavalcando le tendenze del web e costruendo un’importante fan base attivissima sulle piattaforme social” ha dichiarato Paola Trecarichi, General Manager di HiPay Italia.

Digiqole ad

Davide

Articoli che potrebbero interessarti