Una novità assoluta sul panorama italiano, un servizio destinato a rendere le imprese più competitive. Innovaway si proietta verso una nuova dimensione e diventa la prima nel nostro Paese a siglare una partnership con Koel Retail Technology, azienda belga da oltre vent’anni specializzata nell’automazione della vendita al dettaglio. In virtù dell’accordo sottoscritto, i clienti avranno il vantaggio di avere un unico interlocutore che potrà gestire gli interventi e le richieste per chi opera sullo scenario mondiale. Prima d’ora le attività sul territorio nazionale erano lasciate a discrezione dell’IT del cliente, creando disomogeneità nei servizi. Invece adesso, sfruttando la partnership in essere, si hanno un’offerta e un portfolio disponibile molto più ampi, potendo anche contare sulla spiccata visione orientata al Digital Retail di entrambe le aziende.
Una frontiera inedita capace di velocizzare i processi e ottimizzare i costi, ampliando i servizi a livello internazionale e integrando soluzioni aggiuntive per i clienti stranieri o per gli italiani che operano all’estero. Al panorama di Innovaway si aggiungono nuovi servizi per il Nord Europa quali warehousing, staging e procurement di diversi brand specifici per il retail. L’intesa con Koel Retail Technology – azienda belga presente da più di un ventennio sul mercato retail con uffici in Belgio e Regno Unito – risponde alla necessità sempre più impellente di avere un unico affidabile partner, in grado di fornire una copertura internazionale con i servizi di desk multilingua e con i servizi on-site multi countries tipici del mercato retail. A questi benefici si aggiunge la presenza di una sede dislocata nel nord Europa in grado di coprire le esigenze dei clienti per attività di preparazione delle macchine in loco, spedizioni e procurement. La società belga ha già un footprint importante nel mercato retail di riferimento e la partnership arriva dopo una proficua collaborazione sperimentata da tempo su alcuni clienti del settore Retail & Luxury.
“Per Innovaway- dichiara il direttore generale Antonio Burinato– si tratta di un passo importante verso l’internazionalizzazione al servizio dei clienti retail. Con questa intesa si rafforza ulteriormente l’offerta verticale di Service Management a livello global della Market Unit Retail & Luxury. Si punta così in modo deciso a un’espansione nel Nord Europa e nel Regno Unito anche grazie alla sua organizzazione commerciale locale, dedicata al business development e l’imminente apertura di una nuova sede in Olanda”.
Koel Retail Technologies vanta oltre vent’anni di esperienza nel Benelux per l’automazione della vendita al dettaglio e offre servizi orientati all’hardware procurement, come depot, warehouse, staging e hangaring per diversi brand del mondo retail e dell’Alta Moda come Nike, Hilfiger, Converse e GStar, occupandosi anche dello stoccaggio presso i propri magazzini dei prodotti pronti per essere inviati e installati nei punti di vendita.
“Innovaway per noi- dichiara il Managing Partner di Koel Retail Technologies KRT Stijn Reunis– rappresenta un partner perfetto con la sua unità di mercato retail dedicata, che copre funzionalità specifiche come desk multilingue e capacità di supporto internazionale in loco, ma anche con soluzioni completamente orientate al Mercato Digitale e completamente Omnichannel compliant. Insieme saremo in grado di offrire a un rivenditore un’offerta a 360°, compiendo uno step ulteriore rispetto ai già ottimi progressi compiuti fin qui”.
I comportamenti quotidiani dei dipendenti mettono in pericolo le aziende? Ecco come, secondo CyberArk
Accesso privilegiato e attitudini non conformi alle policy aziendali sono tra i principali fattori di incremento dei rischi CyberArk (NASDAQ: CYBR), il leader globale nell’identity security, presenta