Riconoscimento HappyIndex®AtWork a Fattoretto Agency per l’impegno nel benessere aziendale

Il percorso di ascesa di Fattoretto Agency, agenzia specializzata in SEO data driven, è segnato da un nuovo traguardo. Dopo l’iscrizione tra le 1000 imprese che crescono di più in Europa, l’azienda guidata da Massimo Fattoretto ha recentemente ottenuto la certificazione HappyIndex®AtWork, che premia le aziende che si distinguono per l’attenzione al benessere dei propri dipendenti. 

La certificazione è stata rilasciata da ChooseMyCompany, azienda B-Corp con sede a Parigi, e si basa sulle opinioni anonime di collaboratori e dipendenti, i quali dimostrano di sentirsi parte di un team che può esprimere liberamente le proprie idee e dare spazio alla creatività. 

Fattoretto Agency ha infatti ottenuto il 94,4% di risposte positive su temi come la crescita professionale, l’ambiente di lavoro e il management.

Ciò è possibile grazie all’organizzazione regolare di attività di team building, ma anche per le opportunità di lavoro in modalità full remote, con il quale si ha l’obiettivo di favorire un equilibrio tra vita professionale e personale.  Consentire ai dipendenti di svolgere le proprie attività quotidiane a distanza permette loro di gestire meglio il proprio tempo e riduce lo stress legato agli spostamenti. 

Inoltre, Fattoretto Agency investe nel futuro del personale attraverso opportunità di formazione continua e di sviluppo professionale.

Massimo Fattoretto, CEO e fondatore dell’agenzia, afferma: “ricevere la certificazione HappyIndex®AtWork è un riconoscimento importante e un segno tangibile del nostro impegno nel promuovere un clima aziendale positivo. Crediamo fermamente che il benessere dei dipendenti sia fondamentale per la produttività e la crescita dell’azienda”.

Fattoretto Agency si distingue, quindi, non solo per le sue partnership strategiche e per il supporto fornito a realtà digitali di spicco, ma anche come un’azienda concepita per valorizzare il benessere dei suoi dipendenti.

Massimo Fattoretto conclude: “siamo determinati a continuare su questa strada, rafforzando il nostro impegno. Un ambiente di lavoro positivo e stimolante è essenziale per la soddisfazione e la produttività di ciascun componente del nostro team“.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool