Taste Piacenza: la nuova piattaforma E-commerce dei prodotti piacentini

Si chiama ‘Taste Piacenza’ l’innovativa piattaforma di E-commerce che nasce con l’intento di promuovere sul mercato nazionale ed internazionale tutte le eccellenze che i produttori agroalimentari del territorio piacentino hanno da offrirci. 

Da oggi, grazie alla questa piattaforma digitale, con un semplice click sarà possibile acquistare online i migliori prodotti piacentini, e riceverli comodamente a casa, o inviarli ai propri amici e parenti che vivono all’estero.

Così, spiegano dal Consorzio Piacenza Alimentare, grazie a ​Taste Piacenza, nonostante le limitazioni poste dalla pandemia, sarà possibile comunque fare un viaggio attraverso i gusti tradizionali della Food Valley Piacentina.

Il nuovo progetto del Consorzio ha come obiettivo il soddisfare la voglia di gustarsi le prelibatezze piacentine di alta qualità, uscendo dai confini sia locali che nazionali. Taste Piacenza si offre a un consumatore raffinato e sempre più attento alla qualità dei cibi.  

L’iniziativa risulta essere dunque il primo progetto di E-commerce agroalimentare di Piacenza, offrendo una vetrina internazionale a tutti quei produttori di qualità che si possono ora presentare al pubblico sotto forma di un vero e proprio tagliere di eccellenze. La piattaforma garantisce tutta la gamma di prodotti tradizionali distinti nelle varie categorie merceologiche, vini e liquori inclusi.

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate