TDB Eyewear x E. Marinella, anche online

TDB Eyewear x E. Marinella, anche online

L’eccellenza di due marchi made in Italy appassionati di artigianalità si incontra per dar vita ad una capsule collection di occhiali eco-sostenibili rigorosamente blu navy, per rendere omaggio allo storico brand Marinella.

Creatività, passione, artigianalità e made in ItalyTBD Eyewear, brand di occhiali fatti a mano in Italia, ed E. Marinella, storica maison napoletana leader nella produzione di cravatte artigianali, collaborano ad una collezione ecosostenibile, in edizione limitata e numerata.

Da più di un anno TBD Eyewear mostra la sua anima più green con collezioni unisex eco-sostenibili, che guardano al futuro nel pieno rispetto dell’ambiente. Protagonisti di questa collaborazione sono gli occhiali sostenibili realizzati in bio-acetato, materiale biodegradabile e riciclabile al 100%.

La collezione TBD Eyewear x E. Marinella è composta da quattro modelli, di cui tre iconici – Lapel, Pleat, Donegal – ed Oxford, new entry nella famiglia TBD Eyewear:

  • Lapel tondo con ciliare squadrato;
  • Pleat pantos da vista che con una clip-on si trasforma in occhiale da sole;
  • Donegal, squadrato, robusto ed intramontabile;
  • Oxford, tondo e dal sapore vintage, caratterizzato dal ponte a chiave;Il blu identificativo di E. Marinella prende vita nelle lastre di bio-acetato italiano.

La capsule collection sarà in vendita a partire dal 25 marzo 2021 presso le boutique fisiche e online di E.Marinella e presso la boutique online di TBD Eyewear.

Digiqole ad
Maria Shadey Piardi

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti