Un management sempre più diversificato e inclusivo per AxiCom

AxiCom, l’agenzia di WPP specializzata nella comunicazione tech, ha arricchito il suo leadership team globale con la promozione di due figure femminili.

Shannon Lawler, già Senior Vice President of Research and Analytics entrerà a far parte del team dirigenziale come Global Head of AxiCom Intelligence, supportando i team e i clienti di tutto il network dell’agenzia con preziosi insight a sostegno della strategia di comunicazione e dello storytelling. Divisione per la quale quest’anno è prevista un’ulteriore espansione nel Regno Unito e in Europa.

Rosie Bannister, attualmente Country Manager di AxiCom per il Regno Unito, manterrà questa carica e la affiancherà al nuovo ruolo di Global Head of Marketing and Growth.

Le nomine vanno a integrare l’attuale gruppo dirigente dell’agenzia che vede Kate Stevens (EMEA) e Lisa Sullivan (Americhe) nel ruolo di Regional Vice President, Matt Lackie CEO, Brian Snyder President of Digital e Iain McCallun CFO.

Matthew Lackie, global CEO di AxiCom, spiega: “Sia Shannon che Rosie offrono il giusto mix di talento ed esperienza per accompagnare la nostra crescita globale. Il nostro team di intelligence, sotto la guida di Shannon, garantirà ai team di tutto il mondo accesso a insight in tempo reale per affinare la strategia di comunicazione e i nostri sforzi di storytelling. E le conoscenze di Rosie in materia di brand building contribuiranno a promuovere le competenze tech di AxiCom, per distinguerci sempre di più nel settore”.

Chiara Possenti, Country Manager di AxiCom per l’Italia, aggiunge: “Da sempre AxiCom punta sull’eccellenza e sulle competenze, indipendentemente dal genere e dall’esperienza specifica. Un team variegato rappresenta per l’agenzia un vantaggio competitivo importante, che ci permette di differenziarci ulteriormente offrendo un valore aggiunto importante a clienti che vogliono restare all’avanguardia nelle loro strategie di comunicazione.” 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi