Utbrain vince il titolo di Piattaforma/Network di Native Advertising 2021

Outbrain annuncia di aver vinto come ‘Piattaforma/Network di Native Advertising dell’Anno’ ai Native Advertising Institute Awards 2021. Si posiziona al primo posto nella classifica. 

David Kostman, Co-CEO di Outbrain, afferma orgogliosamente: “Siamo molto entusiasti di aver vinto il premio nella categoria ‘Native Advertising Platform/Network of the Year’ per il 2021. Gli eventi del 2020 hanno dimostrato che l’editoria indipendente e lo spostamento dei budget verso il native advertising, che supporta un’esperienza utente più forte, hanno contribuito a rimettere oltre 3 miliardi di dollari nell’industria editoriale per garantire che il giornalismo di qualità continui a vivere. Siamo molto entusiasti della crescita e delle prestazioni di Outbrain nell’ultimo anno, e del fatto che il nostro impegno sia stato riconosciuto dal Native Advertising Institute”.

Si aggiunge Jesper Laursen, CEO del Native Advertising Institute: “I commenti della giuria sono stati i seguenti: Outbrain continua a fissare nuovi standard nella tecnologia degli annunci nativi. Fornisce una perfetta integrazione sia lato offerta che lato domanda per creare un’esperienza di annunci nativi totale, indipendentemente dal formato; è veramente non intrusiva e i risultati nel 2020 parlano da soli. In un anno difficile per gli editori, Outbrain ha dimostrato come il Native può essere un canale efficace per qualsiasi marketer“. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi