Yeppon in partnership con Kleecks

La realtà italiana E-commerce di prodotti tecnologici Yeppon sceglie Kleecks come acceleratore dei processi di ottimizzazione del sito web, e come strumento strategico per scalare velocemente posizioni nelle Serp rispetto ai concorrenti.

Oggi la competizione online si fa sentire. Percià, aumentare la propria visibilità attraverso un miglior posizionamento nelle Serp dei motori di ricerca è uno degli obiettivi che il player del commercio elettronco si è posto per aumentare i propri ricavi.

Più nel dettaglio, uno degli ostacoli che Yeppon stava affrontando era la necessità di tempi troppo lunghi e la scarsa flessibilità di un approccio più tradizionale per raggiungere il suo obiettivo. I risultati tardavano ad arrivare in un mercato che, in particolare nell’ultimo anno, si è fatto più competitivo e veloce per gli e-commerce.

A tal proposito, Danilo Longo, socio fondatore ed E-commerce manager di Yeppon, afferma: “L’evoluzione del mercato e-commerce dimostra come non sia più sufficiente basarsi solo su progetti Seo ed eravamo appunto alla ricerca di un partner che ci aiutasse ad esprimere al meglio le potenzialità del sito, in ottica di ottimizzazione della visibilità e di aumento del tasso di conversione”. 

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

Ariadne Group entra a far parte di DGS 

Continua il percorso di crescita e innovazione dell’azienda che, di recente, ha fatto il suo ingresso nel gruppo DGS, un grande operatore dell’information technology. Ariadne Group – un pool