Le novità per il mercato di Fluidnext Media

Fluidnext Media ha recentemente annunciato, attraverso la partnership con Genuine Way e MAS la nascita di GDO Chain, uno strumento pensato per portare la tecnologia blockchain all’interno dei supermercati italiani. 

Sarà così possibile, Gìrrazie ai Qr-Code di GDO Chain, accedere a tutte le informazioni del prodotto, con la garanzia di trasparenza della blockchain. Ma naturalmente, le novità non finiscono qui! Come anticipa Fluidnext Media, a breve la società annuncerà una partnership con una delle principali concessionarie nazionali per costituire un polo di eccellenza a totale copertura del mercato Retail e GDO.

Già nel 2020 Fluidnext Media ha arricchito la sua proposizione al mercato portando il progetto Radio In-Store con doppia campagna “LEGO” in programmatic con Pladway sul mercato italiano. L’idea ha avuto una copertura nazionale di 37 gallerie commerciali, inclusi 47 ipermercati per 16 regioni.

A tal riguardo, Davide Volpi, Head of Media Fluidnex, commenta: “Ciò che ci contraddistingue sono l’utilizzo della tecnologia, l’integrazione di progetti multicanale, la copertura territoriale e la capacità di raggiungere un target altamente profilato e fidelizzato, come quello di Carrefour Italia. Il progetto Radio In-Store va in questa direzione e si aggiunge a un’offerta di soluzioni già ampia e variegata messa a disposizione delle aziende”.

Digiqole ad
Avatar

Maria Shadey Piardi

Content Specialist | Beauty Enthusiast

Articoli che potrebbero interessarti