OrtoRomi affida a Social Factor le attività di digital marketing

Il progetto educativo “OrtoRomi per la Scuola” e la nuova collaborazione nel settore food & beverage di Social Factor,​ che nel ​2021 ​ricoprirà il ruolo di p​artner strategico per tutte le attività di digital marketing​ accanto alla Cooperativa Agricola OrtoRomi.

L’iniziativa è partita nel 2019 su scala locale e ideata al fine di sensibilizzare i giovani studenti delle scuole primarie sui temi della​ sana alimentazione​ e della sostenibilità​ (consumo consapevole). Si rinnova così, grazie al contributo dell’agenzia​ bolognese, tramite lo sviluppo di una piattaforma di didattica online. 

Nel dettaglio, Social Factor ha ideato e sviluppato il sito web del progetto, insieme a due video in motion graphic c​on protagonisti Tina e Dino, le simpatiche mascotte che accompagneranno gli studenti in un viaggio ludico-formativo. Inoltre, abbiamo un super videogioco fruibile online, che si pone l’obiettivo di far capire il valore di un’alimentazione sana ed equilibrata.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate