Scopri Stufe a Pellet Italia, eccellenza del Made in Italy

Stufe a Pellet Italia è l’azienda produttrice di stufe a pellet leader del settore a livello nazionale. Solo l’anno scorso ha venduto più di 70.000 apparecchi, facendo contenti quasi 65.000 clienti. Ed essendo un’azienda in forte crescita, ogni anno aumenta i suoi numeri: ecco perché, a partire dal 2021, è entrata a far parte della classifica stilata dal Sole 24 Ore delle 450 aziende leader della crescita in italia su oltre 5.000 realtà candidate, nonché della classifica del Financial Times delle 1.000 aziende con la crescita più veloce in Europa.

Il motivo del suo successo è semplice: offre prodotti che coniugano la qualità delle materie prime con le migliori tecnologie sul mercato rispettando le norme europee vigenti e, con altrettanta attenzione, l’ambiente che ci circonda. La produzione avviene interamente in Italia, a partire dall’idea, passando per la progettazione, fino ad arrivare all’assemblaggio.

Il risultato è una gamma di 18 modelli tra:

  • stufe ad aria; 
  • stufe idro;
  • caldaie idro. 

Tutti uniscono qualità delle lavorazioni artigianali, cura di ogni dettaglio e tecnologie all’avanguardia. Più che semplici stufe, dunque, per offrire ai clienti un riscaldamento eco-compatibile e bollette più leggere, senza rinunciare al comfort e al design.

Acquistare Stufe a Pellet Italia conviene: scopri le detrazioni fiscali

Le stufe a pellet sono gli impianti di riscaldamento del futuro. La loro componente tecnologica le rende completamente automatiche e molto semplici da utilizzare. È possibile, infatti, programmare l’accensione, lo spegnimento e la temperatura della macchina a seconda delle proprie esigenze, anche da smartphone e tablet. Ma la parte più innovativa non è la tecnologia. In un mondo stremato dalla forza distruttiva dell’uomo e minacciato da una crisi ambientale e climatica irreversibile, il pellet è un faro di speranza: questo combustibile ottenuto dal materiale di scarto del legno, è privo di sostanze chimiche e produce pochissima Co2. 

Un pensiero, questo, condiviso anche dal governo italiano, che incentiva ogni anno la transizione a combustibili meno inquinanti e dannosi per l’ambiente. Ecco perché acquistando una stufa a pellet, è possibile accedere a detrazioni fiscali oppure a uno sconto immediato in fattura. Nello specifico, si parla di 3 agevolazioni:

  1. Bonus Ristrutturazione 50%, quando decidi di installare la stufa durante lavori di ristrutturazione della tua abitazione;
  2. Ecobonus 65%, nel caso in cui la stufa vada a migliorare l’efficienza energetica della casa;
  3. novità 110%, che coinvolgono nel lavori previsti dal Superbonus 110% anche le spese di acquisto e installazione di una stufa a pellet.

Scopri subito l’alta qualità Made in Italy, l’innovazione e la convenienza di Stufe a Pellet Italia visita ora www.stufeapelletitalia.com.

Eventi e Report

Focus Ecommerce ON

Notizie correlate

E-commerce in Italia, è boom!

 Il mercato italiano dell’e-commerce ha vissuto un 2023 straordinario, registrando una crescita esplosiva (+27,14% anno su anno) e raggiungendo un valore complessivo di 80,55 miliardi