Stufe a Pellet Italia tra i “Leader della crescita 2021” de Il Sole 24 Ore

Sconti fino al 40%, pagamento anche con soluzioni rateali, qualità italiana e acquisto online direttamente dal produttore. Sono alcune delle prerogative che hanno fatto di Stufe a Pellet Italia la realtà di riferimento nel settore.

I 16 modelli di stufe a pellet (ad aria, idro e caldaie idro) che compongono il catalogo sono acquistabili in pochi click su www.stufeapelletitalia.com. L’offerta si caratterizza per la pronta consegna, il prodotto arriva a destinazione in 48/72 ore dal pagamento. La spedizione è gratuita in Italia. 

Tutti i prodotti sono corredati dalle quattro stelle della Certificazione Ambientale (DM 186/2017) e rappresentano il risultato di una ricerca sul piano dell’innovazione, selezione delle materie prime e lavorazioni artigianali. 

Stufe a Pellet Italia è infatti specializzata nel campo del riscaldamento. Dall’ideazione all’assemblaggio, il denominatore comune è il Made in Italy. Sede aziendale e fabbrica si trovano infatti a Pianiga, in provincia di Venezia.   

L’attenzione verso l’alta qualità si sposa con prezzi stufe a pellet competitivi grazie al rapporto diretto che va a stabilirsi tra cliente e produttore. E con la comodità dell’acquisto online. 

Risparmio green e qualità Made in Italy, accessibili anche a rate 

Grazie all’impegno sul piano dell’innovazione, il cliente può contare su stufe a pellet che costituiscono autentici sistemi di riscaldamento di piccole dimensioni, del tutto programmabili. Sono inoltre una soluzione in grado di assicurare un risparmio ecologico, che unisce ambiente e taglio dei costi in bolletta. 

Ci sono sistemi capaci di riscaldare l’intera abitazione ricorrendo a una singola stufa, per vivere l’inverno nel massimo comfort. Le opzioni di pagamento sono un’altra ragione per scegliere Stufe a Pellet Italia. Perché vengono messe a disposizione diverse opzioni, dal bonifico alle carte di credito, tra cui l’acquisto a rate, grazie a Soisy (marketplace dei prestiti tra privati). 

E con l’arrivo del Black Friday, in programma venerdì 27 novembre 2020, portarsi a casa una nuova stufa a pellet, espressione del miglior Made in Italy, è ancora più conveniente. Visita subito www.stufeapelletitalia.com e resta aggiornato sulle ultime promozioni. 

Digiqole ad
christian

christian

Articoli che potrebbero interessarti