Subito, ecco come cambia l’offerta per utenti e inserzionisti con il lancio di TuttoSubito

Il Sales Director Andrea Volontè fa il punto sul nuovo servizio pensato per vendere e comprare totalmente online, a distanza e in sicurezza, con pagamenti e spedizioni integrati nella piattaforma.

Come cambia l’offerta di Subito per i consumatori e per gli inserzionisti pubblicitari con l’arrivo di TuttoSubito? A spiegarlo ad Engage è, nella video intervista che si può vedere qui sopra, Andre Volonté, Sales Director di Subito.

La piattaforma, che sino ad oggi ha permesso a milioni di italiani di vendere e comprare prodotti con la formula dello scambio a mano, ha deciso da quest’anno di ampliare l’offerta con TuttoSubito. La novità è stata pensata per permettere di vendere e comprare totalmente online, a distanza e in sicurezza, con pagamenti e spedizioni integrati nella piattaforma. Una soluzione attraverso cui Subito risponde all’esigenza degli utenti, emersa in questo ultimo anno e mezzo con la pandemia, di accorciare le distanze e gestire l’intera compravendita con un processo totalmente digitale, integrato e sicuro.

Nella video intervista Andrea Volontè spiega dunque che cos’è TuttoSubito e come cambia con il suo arrivo l’offerta di Subito per i consumatori, quali sono le aspettative dell’azienda sull’impatto che il nuovo servizio avrà sul suo business e qual è il target per il quale è stato pensato in particolare il nuovo servizio.

Subito non offre però solo servizi al mercato consumer ma è anche una piattaforma a disposizione del mercato degli investitori pubblicitari. Andre Volonté spiega allora come sta evolvendo questa area di business con l’arrivo di TuttoSubito, soprattutto considerando il valore aggiunto garantito da una profilazione ancora più precisa fornita dai dati di acquisto.

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