The Trade Desk (Nasdaq: TTD), advertising technology platform globale, nel primo trimestre 2024 ha totalizzato ricavi per 491 milioni di dollari descrivendo una crescita del +28% rispetto allo stesso periodo nell’anno precedente. “La nostra straordinaria performance di inizio anno mette in evidenza il valore che gli advertiser attribuiscono alle inventory premium nell’open internet. Inoltre, con la continua forte crescita di Connected TV, UID2 (EUID in Europa) e dei nuovi approcci all’autenticazione, nonché con la maggiore diffusione di dati di prima parte e di dati retail e con i significativi progressi dell’intelligenza artificiale della nostra piattaforma Kokai, siamo posizionati molto bene per offrire un valore premium agli advertiser e continuare ad guadagnare quote di mercato” commenta Jeff Green, co-fondatore e CEO di The Trade Desk.
Attraverso The Trade Desk, che dal 17 luglio 2023 è entrato nel Nasdaq-100, è possibile pianificare, gestire e ottimizzare campagne pubblicitarie su tutti i formati digitali – inclusi display, video, audio e native – e su una molteplicità di dispositivi, inclusi desktop, mobile, tablet, connected TV, DOOH. L’integrazione in piattaforma delle principali realtà editoriali e data supplier, globali e locali, permette di massimizzare copertura e capacità decisionali. La vasta gamma di entreprise API consente ampi margini di customizzazione della piattaforma. The Trade Desk ha sede a Ventura, CA (USA) ed è presente con propri uffici in Nord America, Asia-Pacific e Europa. In Italia l’azienda ha sede a Milano ed è guidata dal general manager Angela Bersini
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