Tutto quello che bisogna sapere su PayPlug

PayPlug è una soluzione di pagamento che consente ai commercianti di accettare pagamenti online direttamente dalle carte Visa, MasterCard e CB, sia online che tramite cellulare. PayPlug semplifica i pagamenti online per tutti i commercianti, offrendo un’interfaccia utente molto semplice. Sia l’installazione che il follow-up giornaliero delle transazioni sono così semplici che non richiedono alcuna competenza.

La soluzione è stata creata appositamente per le PMI. Con l’estensione PayPlug, i clienti possono rimanere nel tuo negozio durante il checkout (pagina di pagamento integrata) o essere reindirizzati a una pagina di pagamento personalizzata (pagina di pagamento reindirizzata). Inoltre, come commerciante, questa estensione ti consente di semplificare il checkout dei clienti grazie al pagamento con un clic di PayPlug. Costruire la fedeltà dei clienti offrendo diverse opzioni di pagamento. Grazie ai pagamenti rateali, le transazioni possono essere suddivise in 2, 3 o 4.

Caratteristiche

La pagina di pagamento è personalizzabile ed è ottimizzata per i dispositivi mobili, inoltre si presenta integrata o reindirizzata. Il pagamento avviene con un clic con l’archiviazione sicura delle informazioni della carta. Il pagamento rateale è uno strumento 3-D Secure personalizzabile o predittivo (Smart 3-D Secure).

Cronologia delle transazioni e record contabili con un clic

E’ possibile utilizzare l’interfaccia di gestione con il supporto personalizzato, nella tua lingua preferita (francese, italiano, inglese). Questo servizio è facile da usare: i rivenditori possono registrarsi in un solo minuto, configurare il modulo in pochi clic e iniziare immediatamente ad accettare pagamenti con la carta.
Nessun impegno o conto commerciante richiesto. Le tariffe semplici e trasparenti, con l’estensione PayPlug per Magento 2, paghi solo ciò di cui hai bisogno. Le tariffe e gli sconti sui volumi sono calibrati in base alle vendite e non includono costi nascosti. La soluzione di pagamento e-commerce non presenta nessun costo di installazione, nessun impegno, nessun costo di rimborso e nessuna commissione di prelievo.

Informazioni sulla sicurezza e sulla conformità PCI

Al momento del pagamento, i clienti vengono reindirizzati alle pagine di pagamento PayPlug tramite pop-up o reindirizzamento. Il cliente inserisce le sue informazioni di pagamento direttamente, in modo che il negozio online non venga mai in contatto con i dati di pagamento dei clienti.
Una volta completato il processo di pagamento, i clienti verranno reindirizzati al tuo negozio. Nessun dato riservato sulla carta viene mai memorizzato sul tuo server. Per i pagamenti con un clic, la tokenizzazione viene utilizzata per eseguire transazioni con informazioni di pagamento memorizzate.

Digiqole ad
Andrea - Redazione FE

Andrea - Redazione FE

Siamo specialisti dell’e-commerce, ma prima di tutto è la nostra più grande passione. Abbiamo la fortuna di poter lavorare in un periodo dove molte professioni sono ferme, e per questo motivo abbiamo l’obbligo di fare il nostro lavoro al meglio.

Articoli che potrebbero interessarti